Con entrambi i brand diretti in Arabia Saudita per Crown Jewel, in programma sabato prossimo, la WWE ha registrato due episodi di Friday Night SmackDown a Brooklyn, New York.

Risultati spoiler per la puntata del 1° novembre 2024:

The Street Profits (accompagnati da B-Fab) hanno sconfitto i Pretty Deadly

IYO SKY ha sconfitto Bianca BelairLash Legend e Piper Niven.

La WWE Women’s World Champion Liv Morgan e la WWE Women’s Champion Nia Jax hanno avuto un intenso confronto. Jax ha promesso di trionfare a Crown Jewel. Questo ha portato LivDominik Mysterio a confrontarsi con lei, con Liv che ha ridimensionato l’ego di Jax, dicendo: “Lei pensa di essere speciale, ma non lo è.” e ha aggiunto: “Se qualcuno sarà campione, quel qualcuno sarà Liv Morgan.”

Tiffany Stratton ha interrotto le due campionesse, dichiarando che “il Tiffy Time sta arrivando a Crown Jewel” accennando a un possibile cash in. Tuttavia, Tiffany ha ammesso di non aver ancora deciso chi prendere di mira. A seguito di un acceso botta e risposta tra la Stratton e Morgan, Nick Aldis fa il suo ingresso annunciando un match imminente tra le due.

Liv Morgan sconfigge Tiffany Stratton con uno schienamento, ma Nia Jax attacca Morgan dopo il match, lasciandola stesa sul ring.

Naomi e Bayley ottengono la vittoria contro Candice LeRae e Indi Hartwell.

Roman Reigns e Jimmy Uso e il loro promo.

Jimmy ha esortato Roman a risolvere il conflitto con Jey Uso, avvertendolo che, se non saranno uniti, perderanno a Crown Jewel. Prima che Roman potesse rispondere, Jey Uso è intervenuto, dicendo di aver intrapreso questa lotta per vendicarsi di Solo e ha ammesso che la famiglia non è completamente guarita. Ha confessato che è difficile stare accanto a loro dopo tutto ciò che gli hanno fatto subire fisicamente, emotivamente e mentalmente.

Roman ascoltava in silenzio mentre Jey affermava di essere il suo pari, sottolineando che tutti e tre possono unirsi come eguali, gestendo le situazioni come in passato. Jey ha avvertito che, se verrà mostrato anche solo un minimo di disprezzo, se ne andrà. Ha esortato Roman a comportarsi come una famiglia e a rimanere uniti a Crown Jewel, oppure a fare un passo indietro.

Roman prende il microfono, fa una pausa e poi esclama: “YEET.” I tre alzano le braccia in segno di solidarietà, dimostrando la loro unità.

Dark Match: 

Seth Rollins ha sconfitto Dominik Mysterio con uno schienamento.

Cody Rhodes e Randy Orton hanno sconfitto GUNTHER e Ludvig Kaiser.