La WWE ha dato il via ai festeggiamenti per il loro prossimo Premium Live Event, WWE Bash in Berlin con l’edizione del 30 agosto di Friday Night SmackDown.

In occasione di questo episodio di WWE Smackdown è stato annunciata la data del ritorno dell’ex membro di Imperium Giovanni Vinci. Il WWE Universe è rimasto scioccato quando Giovanni Vinci è stato estromesso dal suo gruppo in modo non cerimonioso dopo una sconfitta a RAW ad aprile. Il momento drammatico si è svolto quando Vinci e Ludwig Kaiser stavano facendo la loro uscita, solo per vedere Kaiser tradire Vinci, infliggendogli un pestaggio brutale che ha lasciato i fan sbalorditi.

Da quella notte, Giovanni Vinci è stato assente dagli schermi della WWE, lasciando molti a interrogarsi sul suo futuro. Tuttavia, nell’edizione di Friday Night SmackDown del 9 agosto, la WWE ha trasmesso un intrigante filmato che segnalava il ritorno di Vinci come concorrente singolo.

Nel filmato, Giovanni Vinci è apparso con una nuova gimmick “dress to impress,” mostrando una persona completamente diversa rispetto al passato. La vignetta lo mostrava in ambienti lussuosi, mentre si dedicava ad attività di svago e arrivava con un’elegante auto sportiva, dichiarando di essere finalmente diventato l’uomo che ha sempre voluto essere. Nell’edizione di SmackDown del 30 agosto, durante il match per lo United States Championship tra Ludwig Kaiser e LA Knight, il commentatore Michael Cole ha annunciato che Giovanni Vinci tornerà in WWE nella prossima puntata di SmackDown. Se Vinci lotterà effettivamente nello show la prossima settimana è ancora da vedere, ma dovremo aspettare per scoprire come il WWE Universe accoglierà la sua nuova gimmick.