Episodio del 07/02/18
- Undisputed Era fa il suo ingresso ma vengono attaccati da SAnity. William Regal annuncia che il Main Event della puntata sarà un Six-Man Tornado Tag Team Match.
- Heavy Machinery sconfiggono Tino Sabbatelli e Riddick Moss. Dopo il Match, Riddick volta le spalle a Tino mentre quest’ultimo cerca di rialzarsi.
- Johnny Gargano parla della sua sconfitta contro Andrade “Cien” Almas a TakeOver: Philadelphia. Andrade e Zelina Vega interrompono il promo. Candice LeRae attacca Zelina. Zelina annuncia che vuole Johnny via da NXT per sempre. Gli concede una chance titolata, ma se perderà dovrà lasciare NXT.
- Bianca Belair batte una jobber in uno squash match.
- SAnity batte Undisputed Era in un Tornado Tag Match.
14/01/18
- TM-61 batte due jobber in uno squash match.
- “The Bruiserweight” Pete Dunne batte Roderick Strong e rimane il WWE UK Champion.
- Killian Dain interrompe il promo di Aleister Black, e lo sfida.
- Shayna Baszler vince per squalifica contro l’NXT Women’s Champion Ember Moon per l’interferenza di Kairi Sane
21/02/18
- Velveteen Dream batte No Way Jose
- Nikki Cross batte Vanessa Borne
- Steve Cutler e Wesley Blake battono due jobber in uno squash match. Dopo il match annunciano di voler combattere al Dusty Rhodes Tag Team Classic.
- Andrade “Cien” Almas batte Johnny Gargano e rimane NXT Champion dopo che Tommaso Ciampa colpisce Gargano con una stampella mentre l’arbitro era distratto, e Almas ha capitalizzato. Come risultato, Johnny dovrà lasciare NXT. È stato descritto come un match spettacolare.