Probabilmente diversi appassionati e lettori di ZW e non solo conoscono e seguono i podcast di Squash a Jobber, che da diverso tempo parlano di wrestling a 360°.
Indy, Puroresu, Wrestling Europeo e Wrestling Italiano (io stesso per ZW ho partecipato come ospite a diversi episodi del podcast, che potete recuperare QUI, QUI e QUI), sopratutto con diversi reportage fatti proprio dagli show italiani.
E’ arrivato l’Anno Zero
e probabilmente proprio l’esperienza a bordoring con la scena italiana e i contatti con numerosi protagonisti della scena tricolore ha portato alla decisione di realizzare, One Night Only, uno show a marchio SAJ.
Sabato 25 Giugno a Pero (MI), assisteremo infatti a “SAJ Year Zero – Above The Stars Of God”, che porterà sul ring i migliori wrestler della scena italiana.
Primi Atleti annunciati
Già usciti i primi due atleti annunciati per lo Show: si trattano di Adriano (Ex SIW WILD e Academy Champion, con esperienze anche in IWA e RISING SUN) e Nico Inverardi (Pluricampione ICW, SIW, RISING SUN, con esperienze in numerose realtà italiane, europee e USA).
Per restare aggiornati, oltre ai canali social di SAJ, potete seguire anche il Canale Telegram del podcast realizzato per lo show.