Sono passate solo poco più di due settimane dal cruento Blood & Guts match che ha visto trionfare il Pinnacle contro l’Inner Circle, col tremendo volo dalla gabbia di Chris Jericho che gli è costato anche una lussazione al gomito, ma è già tempo di rivedere i due team uno contro l’altro. Una stipulazione rischiosa quella scelta da MJF, uno Stadium Stampede Match, match che l’Inner Circle ha già affrontato una volta, ma a mettere pressione su Jericho e compagni è il rischio di doversi sciogliere in caso di sconfitta.
The Spanish God trionfa per l’Inner Circle
Ingresso clamoroso dell’Inner Circle, i 5 compagni si sono calati con delle corde direttamente dal maxischermo dello stadio con MJF che li attendeva sul campo di gioco. Mentre MJF si è rifugiato nella sua Limousine, il resto del Pinnacle è giunto a bordo di un pick-up ed il match ha avuto inizio. A regnare in questo tipo di match è la confusione, difficile seguire tutti gli avvenimenti, abbiamo visto inizialmente Jericho ed MJF confrontarsi all’interno degli uffici dei Jaguars con coinvolgimento dell’head coach, successivamente si è passati al confronto tra Jake Hager
e Wardlow all’interno dell’area cucine con discreta devastazione, a quel punto è stato il turno di Sammy Guevara vs Shawn Spears, con lo Spanish God che è finito ammanettato a degli scaffali, seguiti da una rissa al pub tra FTR e Proud e Powerful accompagnati dalla musica di DJ Konnan.Il match è continuato con queste divisioni, Jericho e MJF se le sono date di santa ragione negli uffici della dirigenza dei Jaguars, divertente l’uso di un cartonato di Shahid Khan (padre di Tony), i due si sono poi spostati all’interno del Daily’s Place, con il pubblico in delirio. Nel frattempo Guevara, liberatosi dalle manette ha investito Shawn Spears con il golf kart di cui era stato vittima l’anno precedente, anche loro due sono giunti all’interno dell’arena dove sul ring Sammy è riuscito a piegare la resistenza dell’avversario e a vincere l’incontro. Il resto dell’Inner Circle è giunto sul quadrato e ha festeggiato con il pubblico che cantava a squarciagola Judas.