Secondo incontro di serata, seconda bomba dopo un incredibile opener: dopo gli NXT Tag-Team Titles, tocca al North American Championhip essere difeso da un Oba Femi più in forma che mai. Josh Briggs e Dijak sulla sua strada, in un Triple Threat che apre il fianco ad un’incertezza disarmante. Riuscirà il campione a rimanere tale contro due giganti e contro ogni pronostico, come impone la stipulazione?
Anche i Giganti volano: i tre spiccano il volo e colpiscono duramente. Mostruosa prova di forza di tutti i wrestler coinvolti
Oba Femi, Dijak e Josh Briggs. Tre giganti che, però, sanno volare. Eccome. Ma come punto di forza… beh sono dei giganti. Prime fasi di match che seguono il canovaccio di un incontro che si annuncia durissimo. Colpi durissimi, con il campione che prova a resistere, con una forza disarmante, alla doppia minaccia. Briggs e Dijak vengono lanciati come fossero calzini, fino al primo momento holy shit di serata, con Dijak usato come un frisbee contro il North American Champion. Oba Femi incassa ma il caos è solo all’inizio.
Una breve alleanza tra gli sfidanti prova a causare più danni possibili a Femi che, di tutta risposta, esegue una doppia Chokeslam, rispedendo al mittente ogni velleità dei due. Il match prosegue con colpi durissimi, intervallati da qualche tentativo di schienamento, come quello di Briggs dopo un Big Boot volante su Dijak.
Piccolo momento di stanca dell’incontro, con i tre che cominciano ad essere pesantemente provati. Tutti sul ring, i tre colossi decidono di colpirsi senza alcun ritegno, senza badare a strategie o altro. Le prove di forza continuano, tra chop, Big Boot e Superkick. Incredibile il kick-out, all’1, di Briggs, dopo una Chokeslam di Dijak… prima di un’impressionante Canadian Destroyer di quest’ultimo! Conto di due impressionante, il titolo non passa di mano per pochissimo, mentre arrivano anche i primi cori This is Awesome del pubblico!
Dijak prova l’impossibile… che riesce ad Oba Femi! CHE ALZA ENTRAMBI, IN UNA TOWER OF DOOM CLAMOROSA E MAI VISTA! Clamorosamente, inoltre, il match non finisce, perché Dijak riesce ad evitare lo schienamento del campione! La Feast Your Eyes di Dijak… Briggs effettua il Moosault per evitare lo schienamento! NUOVA FEAST YOUR EYES… ma Oba Femi si salva, perché l’arbitro viene portato via da Briggs! Succede di tutto, voli sopra l’arbitro, Oba Femi viene schiantato contro le barriere! UN’ALTRA FEAST YOUR EYES! Briggs è out! MA TORNA OBA FEMI! NON E’ POSSIBILE! POWERBOMB DEVASTANTE! OBA FEMI MANTIENE IL TITOLO! Match fuori da ogni logica, bellissimo e durissimo, con il campione che riesce nell’impresa di sopravvivere contro due giganti! Oba Femi mantiene l’NXT North American Title! Ed in che modo!