NXT Stand & Deliver parte con il botto. Ad aprire il main show ci pensa, infatti, l’NXT Tag-Team Championship Match tra i Wolf Dogs ed Axiom & Nathan Frazer. I due #1 Contender riescono subito a mettere in difficoltà i campioni, sorprendendoli con un impressionante serie di voli ancor prima che la campana inizi. Se il buongiorno si vede dal mattino. I quattro tornano sul ring e, finalmente, può suonare la campana.
Prime schermaglie ad altissima velocità, Breakker e Corbin tengono il ritmo dei rivali
Prime fasi davvero a velocità doppia, con una serie di mosse a catena impressionanti, sia da parte dei campioni che dei rivali. Quest’ultimi cercano di isolare Corbin, per evitare l’ingresso di un Breakker onfire. Una Brainbuster dell’ex Lonewolf apre però la strada all’ingresso di Bron, cominciando un lento ed inesorabile dominio da parte dei campioni su un inerme Axiom. Philadelphia è tutta per gli NXT Tag-Team Champions, accogliendo ogni manovra in maniera spassionata. Il lottatore mascherato, con una bellissima Spanish Fly, apre però ad un cambio fondamentale per svoltare il match. Hot tag in piena regola per un Frazer on fire che rimedia anche ad un suo errore, prima di eseguire una Standing Shooting Star.
Il ritmo si alza decisamente, Axiom decapita Breakker che, però, incredibilmente esce al conto di 2. Gli scambi ed i cambi diventano frequenti e frenetici, fino ad una combo maestosa Frakesteiner dal paletto (di Breakker) chiusa da una Powerbomb di Corbin. Difficilissimo fare il play by play di un incontro del genere. Clamorosa Spanish Fly dal paletto, in combo con una Springboard 450° Splash, ma Breakker resiste e salva i propri titoli. Il caos è palpabile… anche Corbin vola! Splash monumentale dell’ex Lonewolf, ma ancora match che rimane vivo, Frazer è stoico come pochi al mondo.
L’incontro, più che un classico tag, è un Tornado. Breakker sbaglia e finisce contro le scalette… aprendo per gli sfidanti una chance. Il Phoenix Splash di Frazer, a segno, non chiude il match per pochissimo. Combo finale clamorosa, Frazer evita l’End of Days ma non la Spear di Breakker… i due mantengono i titoli! I Wolf Dogs restano quindi imbattuti, dopo un opener avvincente, nonostante l’incredibile sforzo degli sfidanti. Breakker e Corbin continueranno a dominare la categoria di coppia ancora a lungo… rimandato quindi il debutto full-time di Breakker nel main roster?