Il main event di un bellissimo Stand & Deliver, premium live event più importante dell’anno a NXT, vede il trionfo attesissimo di Trick Williams che manda in visibilio Philadelphia ed il Wells Fargo Center. Nonostante i tanti ref bump e la sicurezza di Carmelo Hayes, questa volta Mello “manca il colpo” e cede il passo al suo ex amico, dopo un match molto equilibrato ed incerto fino alle ultime battute.
Voli, contromosse, mind games: l’incontro ha avuto tutto, con il pubblico completamente dalla parte del sempre più over Trick che è riuscito ad ammettere la propria superiorità nei confronti di un Mello sconfitto su tutta la linea, dopo una rivalità che l’ha visto invece sempre protagonista. Possibile che lo stesso Carmelo possa lasciare NXT già da lunedì, lasciandosi alle spalle la cocente sconfitta contro Williams, pronto ora a volare nella scena del titolo massimo senza nessun impedimento. Decisivo, per il finale del match, il Flash Knee di Trick, dopo un kick-out incredibile alla Nothing But Net che Hayes si immaginava risolutiva.
Si chiude così uno Stand & Deliver divertentissimo e di altissimo livello, con la WWE che ha annunciato la cifra record di 16.445 spettatori presenti in quel di Philadelphia. Il numero, come sempre, è leggermente ritoccato verso l’altro ma si attesta sicuramente intorno ai 14.000 presenti, il dato migliore della storia per un premium live event dello show giallonero.