Secondo la newsletter del The Wrestling Observer, la star della STARDOM Kairi Hojo ha firmato un accordo di tre anni con la WWE. La ventottenne sarà ad Orlando ad aprile per iniziare a lavorare ad NXT e il suo ingaggio è stato caldamente consigliato da Shinsuke Nakamura.

La Hojo è la top star della nota federazione femminile giapponese STARDOM, nella quale ha vinto per tre volte il Artist of Stardom Championship e il Goddess of Stardom Championship, assieme al Wonder of Stardom Championship, al World of Stardom Championship one time e alla vittoria del 5★Star GP tournament nel 2015. La ragazza aveva già rifiutato altre tre proposte di contratto da parte della WWE, solo l’intercessione di Nakamura ha consentito la buona riuscita dell’accordo.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.