Il ritorno sul ring di Tay Melo
Tay Melo è tornata a combattere dopo quasi due anni di assenza nel corso di STARDOM New Year Dream, evento svoltosi al Tokyo Garden Theater. L’atleta, che non combatteva dal marzo 2023, ha fatto squadra con Mina Shirakawa.
Il match e la vittoria di Athena e Thekla
Athena, che questo fine settimana sarà impegnata in un fatal four way a Wrestle Dynasty, ha fatto il suo debutto in STARDOM insieme a Thekla. Nonostante una prestazione convincente di Melo, che ha eseguito una piledriver su Athena e un tuffo dalla terza corda, il match si è concluso con la vittoria del team heel grazie all’O-Face della campionessa ROH sulla rientrante Melo.
Tensione post match
Dopo la vittoria, Athena e Thekla hanno distrutto un cartello di Mina Shirakawa, per poi iniziare a discutere tra loro. Nel backstage, Thekla ha interrotto un’intervista di Athena con Emily Mae, sfidandola per il ROH Women’s World Championship. La campionessa ha respinto la sfida, ma Thekla ha lasciato intendere che la questione non è conclusa.
Il futuro di Tay Melo
Nonostante la sconfitta, il ritorno di Melo è stato apprezzato dai fan. Il suo ultimo match risaliva all’11 marzo 2023, quando aveva fatto coppia con Sammy Guevara sconfiggendo Encore e Tiara James a NEW Wrestlefest XXVII. Resta ora da vedere se continuerà a lottare in STARDOM o farà ritorno in AEW.