La STARDOM, come l’altra compagnia di proprietà della Bushiroad, la NJPW, ha annunciato il tanto atteso ritorno sul ring. L’evento si chiamerà STARDOM is again e, a sorpresa, sarà aperto al pubblico.
Se la New Japan attenderà metà luglio per il primo evento con il pubblico, malgrado i tanti eventi a porte chiuse programmati su base settimanale da qui in avanti, la Stardom brucia le tappe e annuncia che già il 21 giugno allo Shin-Kiba 1s Ring di Tokyo si terrà il loro primo evento con i fan. Per i fan occidentali sarà anche possibile vedere in streaming lo show nella piattaforma di streaming della compagnia.
Il primo show STARDOM senza Hana Kimura
L’evento, i cui biglietti saranno in vendita questa settimana, sarà il primo dalla morte della giovane stella Hana Kimura. Ai fan è stato chiesto di non portare omaggi floreali in ricordo dell’atleta in quanto l’arena è molto piccola e si rischierebbero problemi logistici. Sarà possibile farlo in futuro quando sarà organizzata un’apposita commemorazione.
La Stardom ha pubblicato una serie di linee guida che i fan dovranno seguire per assistere all’evento. Non sarà possibile sedersi vicino all’ingresso dei wrestler ed alle porte di uscita. Non si potrà tifare e lanciare stelle filanti.
Ci saranno dei controlli pre-ingresso per i fan per verificare che non abbiano dei sintomi del COVID-19.