Giornata di nuovi arrivi in Stardom. Durante Stardom Dream Queendom era in programma un tag team match tra Mina Shirakawa & Unagi Sayaka contro le due Donna del Mondo Mai Sakurai & Thekla.
Mina è entrata sul ring accompagnata da due wrestler e non dalla sua partner delle Cosmic Angels. La Shirakawa ha vinto il match schienando l’austriaca Thekla e ha poi schiaffeggiato Unagi Sayaka, dicendo che non era lì per lei quando serviva. Con Unagi in lacrime che si è fatta in disparte sono salite sul ring Xia Brookside e Mariah May, che sono state introdotte da Mina come il Club Venus. Dopo il rientro nel backstage tra Unagi e Mina c’è stato qualche segnale di distensione, elemento che suggerisce che la Shirakawa potrebbe continuare ad essere parte delle Cosmic Angels.
Nel Backstage poi Mina Shirakawa ha fatto chiarezza sul suo status, spiegando di non aver abbandonato le Cosmic Angels ma di fare adesso parte di entrambi i team. Al contrario le due nuove arrivate non faranno parte delle Cosmic Angels ma solo del Club Venus.
Xia Brookside era stata licenziata dalla WWE nell’ambito della chiusura di NXT UK insieme a diversi altri colleghi: Amale, Flash Morgan Webster, Wild Boar, Jack Starz, Dave Mastiff, Ashton Smith, Mark Andrews, Dani Luna, Millie McKenzie, Primate, Nina Samuels, Sha Samuels, Kenny Williams, Sam Gradwell, Rohan Raja, Eddie Dennis, Amir Jordan, Saxon Huxley, Teoman, Trent Seven, Sid Scala e l’annunciatrice Kirsty Bosley