Come è ormai noto, Sasha Banks è stata liberata dal suo contratto con la WWE con la clausola che The Boss non avrebbe potuto accettare alcun ingaggio relativo al wrestling fino al 1° gennaio. Gennaio arriverà molto presto e sembra che Sasha Banks prenderà una nuova direzione per la sua carriera di wrestler, visto che sarà presente a Wrestle Kingdom 17 della NJPW.
Secondo quanto riferito, Sasha Banks ha accettato un accordo che la vedrà fare diverse apparizioni per la NJPW e un’apparizione per la promotion sorella della NJPW, Stardom. Ora il Wrestling Observer Newsletter riporta che Sasha Banks apparirà allo show di Stardom alla Yokohoma Arena il 23 aprile. Lo show dovrebbe essere il più grande della storia di Stardom e il più grande spettacolo di wrestling femminile degli ultimi decenni.
La sister-company della NJPW sembra essere sempre più apprezzata dagli appassionati, tanto che una sua wrestler, Siury, è stata scelta dal prestigioso Pro Wrestling Illustrated come numero uno della sua classifica annuale delle 150 wrestler migliori al mondo. Nella compagnia giapponese militano anche diversi altri nomi noti ai fan WWE tra cui Kairi Sane e Xia Brokside.