Quest’oggi a STARDOM Ittenyon Stardom Gate 2024, Giulia ha annunciato lo scioglimento della sua storica stable, la Donna del Mondo. Sul ring, Thekla, Mai Sakurai e Maika si sono unite a Giulia per ringraziarla e lei ha ringraziato i fan per il loro sostegno, menzionando ogni membro che ha fatto parte della fazione, incluse Natsupoi, Himeka e Syuri. Giulia ha chiuso l’annuncio con un saluto, dicendo: “Arrivederci”.
Giulia non sembra aver ancora comunicato una decisione ufficiale sulla sua permanenza in Giappone. Anche al tavolo di commento è stato anticipato che la wrestler potrebbe lasciare per una compagnia americana. La sua carriera nella STARDOM è iniziata nel 2020 e non è detto che finisca immediatamente, dato che attualmente detiene il NJPW STRONG Women’s Championship e l’Artist of Stardom Championship insieme a Mai Sakurai e Thekla. Thekla ha aggiunto che si prenderà una pausa e che tornerà a lottare in STARDOM in un secondo momento. Mai ha detto invece che andrà dove andrà Giulia.
Di Giulia si parla insistentemente di un suo approdo in occidente. La wrestler di origine italiana si è fatta notare come una delle più grandi stelle che militano in STARDOM e su di lei si sono posati gli occhi delle maggiori compagnie americane. Vedremo se davvero questo interesse della WWE si concretizzerà come sembra o se la tentazione di rimanere in Giappone prevarrà.