Hana Kimura è una delle atlete più famose del wrestling giapponese. La lottatrice ventiduenne è una dei volti più importanti della STARDOM, con cui ha disputato anche l’ultimo Cinderella Tournament, uno degli ultimi tornei di wrestling disputati in Giappone prima del Lockdown.

Quest’oggi la giovane ha pubblicato su twitter alcune foto davvero terribili, che mostravano le sue braccia ed il suo corpo ricoperti di profondi tagli. Chiaro simbolo di autolesionismo. C’era così tanto sangue che si pensa che la ragazza possa aver tentato il suicidio. Molti wrestler, tra cui Jordynne Grace la campionessa di Impact, hanno provato a contattarla, pubblicando dei tweet in cui la sollecitavano a rispondere.

“Quasi 100 franche opinioni ogni giorno. Non posso negare che mi feriscono. Sono morta. Grazie per avermi dato una madre. Voglio essere amata da tutta la vita. Grazie a tutti per il supporto. Sono debole, mi dispiace” “Non voglio essere più umana. “

Frasi che fanno preoccupare. Una donna su Twitter ha scritto di essere in contatto con alcune persone che sono riuscite a contattarla e sta bene, per quanto sia possibile dopo quanto si è visto in quelle foto. La STARDOM e altri amici stanno andando da lei.

Ovviamente bisogna prendere tutte queste notizie con le molle, perché al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali e la Kimura non ha scritto altro dopo quei tweet da brivido. Nel rispetto del momento di debolezza della ragazza, e dei nostri lettori, non vogliamo pubblicare le foto, che per altro sono state subito cancellate.