La wrestler della Stardom Himeka ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dal wrestling professionistico ad aprile, in occasione dell’evento Stardom che si svolgerà alla Yokohama Arena. La cerimonia di ritiro avrà luogo il 14 maggio alla Korakuen Hall, mentre il suo ultimo incontro avrà luogo qualche settimana prima a Yokohama.

Himeka ha debuttato come Himeka Arita per Actwres girl’Z nel 2017. Ha guadagnato un po’ di slancio facendo coppia con Miyuki Takase in una squadra chiamata Beginning. Il duo ha gareggiato in AWG e in tutta la scena Joshi, conquistando anche il Beyond the Sea Tag Team Championship in SEAdLINNNG.

Himeka ha lasciato le Actwres girl’Z nel 2020 e dopo alcuni mesi di assenza dal wrestling ha debuttato con la Stardom a Stardom is Again!, il primo show della compagnia dopo la chiusura a causa delle restrizioni del COVID. Himeka abbandona il cognome usato in precedenza e si unisce a Donna Del Mondo, diventando rapidamente parte integrante della fazione durante uno dei suoi periodi più dominanti.

Durante il suo periodo a Stardom, la Jumbo Princess è stata anche finalista del Grand Prix 5STAR, perdendo contro Utami Hayashishita nel 2020. Per il suo ritiro Himeka ha chiesto un incontro con Kakaeru Sekiguchi, ex Actwres girl’Z, un incontro hardcore con Risa Sera, un incontro di ritiro con la storica compagna di tag team Maika alla Yokohama Arena e un incontro in singolo con Chihiro Hashimoto.

Il suo periodo più vincente è stato probabilmente quello come parte della stable Donna del Mondo, in cui ha detenuto diversi titoli. Con Maika è stata per poco più di un mese Goddesses of Stardom Champion e con Maika e Natsupoi è stata invece Artist of Stardom, con le quali è rimasta campionessa per 280 giorni, il secondo regno più lungo della storia delle cinture tricolore della Stardom.