Intervistata nel programma “Variety” del CES. Stephanie McMahon ha parlato del futuro della compagnia e della categoria femminile in WWE. Ha voluto mettere in luce come quest’anno vuole fare la storia promuovendo il primo main event al femminile in quel di Wrestlemania.

 

Sto costruendo il mio sogno di vedere un main event al femminile a Wrestlemania. Penso che avverrà quest’anno, non è semplice da costruire ma dovrà essere uno spot per la categoria. Noi abbiamo le grandi star e faremo la storia. Sarà divertente. Ronda? Vorrebbe far parte di questo momento importante, e penso che sia la persona giusta a questi livelli“.

 

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.