A pochi giorni da Wrestlemania, Stephanie McMahon è stata ospite del programma Cheap Heat. Tra le tante cose, ha parlato di com’è stato crescere nel business del wrestling, e di quale match attendo con più interesse nello Showcase Of The Immortals.
Alla domanda su chi si fosse ispirata.
“Ho sempre avuto una forte affinità con gli heel, come si può immaginare, e con il ruolo fondamentale che essi svolgono nel contribuire a creare nuovi Babyface. So quanto sia importante questo ruolo e la sua psicologia, ma in termini di persone intorno a me, ho stretto un grosso legame con Pat Patterson. E’ stato il primo campione intercontinentale in assoluto, ma è stato il primo partner che mio padre ha bookato per me. Pat è stato sicuramente molto influente nella mia vita. Voglio dire, Naturalmente anche mio padre e mia madre. mio fratello mi ha aiutato ogni volta che poteva, quindi credo siano queste le persone che hanno fatto in modo che crescessi all’interno di questo business”.
Su chi critica la finzione dello show.
“I nostri fan hanno una sospensione dell’incredulità. Non è diverso da un film o uno Show televisivo. Negli anni ’80, quando mio padre coniò il termine “sport d’intrattenimento”, tutti impazzirono dicendo ‘o mio dio! Hai svelato il trucco! Farai crollare il business!’ No ha reso il business più grosso di quello che era prima,ma posso capire che le persone fossero spaventate dal cambiamento.”
Su quale match non vede l’ora di assistere.
“In termini di hype, ovviamente non vedo l’ora di vedere Triple H contro Seth Rollins. E’ un peccato per Seth che mio marito stia per stroncargli la carriera, ma va bene. E’ ok. Voglio vedere anche Undertaker contro Roman Reings. Riuscirà Reigns a chiudere la storia di Undertaker una volta per tutte? Questo è davvero interessante. E poi ovviamente Brock Lesnar vs Goldberg, e sto nominando tutti i match di RAW perchè.. beh ovviamente sono la commissioner di RAW.”