La figlia di Vince sembra avere un’idea chiara – e abbastanza ottimistica – su ciò che la concorrenza con la All Elite Wrestling comporterà per la WWE, nonché per entrambe le federazioni. In un’intervista rilasciata a Fortune.com per promuovere SummerSlam, Stephanie ha infatti risposto ad una domanda legata alla promotion di Tony Khan e al fatto che essa si ponga come concorrente.

“Penso che alla fine ci renderà tutti migliori, davvero”, ha detto Stephanie. Un’uscita breve ma importante, considerando questo periodo in cui proseguono gli attriti tra componenti di entrambe le federazioni.

Inoltre, cogliendone l’opportunità, Stephanie si è concentrata sullo status attuale della federazione: “La nostra missione è quella di mettere i sorrisi sui volti delle persone in tutto il mondo. Sia che lo facciamo con il nostro intrattenimento o restituendo qualcosa alla comunità; questo sicuramente non è cambiato. I fondamenti dello storytelling sicuramente non sono cambiati. È ancora protagonista contro antagonista con risoluzione dei conflitti. Non è diverso da qualsiasi grande piattaforma di narrazione. L’unica differenza è che i nostri conflitti sono risolti all’interno di un ring.”