Gary Vaynerchuk ha ospitato Stephanie McMahon nel suo ultimo podcast per parlare del lato commerciale del pro wrestling, ma non solo. A Steph sono state fatte alcune interessanti domande sul padre, Vince McMahon.
Stephanie ha parlato di Vince e dell’espansione della WWE:
“Mio padre è cresciuto in un parcheggio per roulotte, e ha veramente vissuto il sogno americano, ha preso quello che era un territorio regionale del nord-est e lo ha trasformato in un fenomeno globale che è presente in 108 paesi e 28 lingue. Il WWE Network è stato tra i primi a lanciare un OTT service, dietro solo a Netflix e Hulu”.
La domanda più curiosa fatta a Stephanie è stata sicuramente su quanto Vince ascolti le persone che ha intorno:
“Vince ascolta i fan, ascolta il pubblico dal vivo. Ascolta i social media. Ascolta anche i nostri dipendenti. Ha sempre detto che non si sa mai da dove verrà una grande idea. Lui vuole quell’opinione, e parla con le persone. ”
L’ultima domanda della trascrizione offertaci da Wrestlingnews.co è stata un po’ più “familiare”. Il conduttore ha chiesto quanto il marito e il padre di Stephanie fossero bravi nell’ammettere i loro sbagli. Steph ha risposto così:
“Personalmente, sono molto trasparente e riconosco i miei errori. Penso che sia molto importante. Penso che ci sia una differenza tra sbagliare e commettere errori, so che è una sottigliezza semantica, ma la psicologia umana gioca un ruolo importante. Tornando a Vince, è una questione di costi. Quindi, se hai commesso un errore, se qualcosa non funziona, smetti di buttare i soldi dopo aver fatto qualcosa di sbagliato, vai avanti. Impara la lezione che dovresti imparare e poi applicala. Puoi commettere errori, ma non ripetere lo stesso errore per due volte”.
Questo è Vince McMahon per la figlia, confermando alcune voci e sfatandone alcune, Stephanie ci ha fornito dettagli davvero interessanti.