In un’intervista con The Wrap, è stato chiesto a Stephanie McMahon e a Triple H, un aggiornamento sulla situazione di Rich Swann. Infatti, come sapete, il Cruiserweight della WWE è stato arrestato lo scorso mese con le accuse di aggressione e sequestro di persona ai danni di Vannarah Riggs (la moglie), motivo per cui è stato sospeso a tempo indeterminato dalla compagnia.

Triple H allora ha risposto alla domanda dicendo:

“Stiamo solo aspettando gli avvocati. Abbiamo una politica di tolleranza zero in merito, come avrete già visto. Quindi è sospeso, fino a quando la questione non viene giuridicamente risolta.”

Stephanie McMahon poi ha detto: “Se sarà condannato, verrà licenziato”. “Immediatamente”, ha aggiunto Triple H.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!