Stephanie McMahon, recentemente, ha concesso una lunga intervista a “The National” in cui ha affrontato numerosi argomenti legati alla WWE, tra cui il main event di WrestleMania 35, il ritorno di Roman Reigns e il futuro del ppv Evolution. Ecco le sue parole:

 

“Charlotte, Ronda e Becky hanno ottime possibilità di prendere parte al main event di WrestleMania 35, potrebbero davvero farcela quest’anno perchè c’è tanto interesse dietro alla loro storyline e loro sono davvero talentuose, mi auguro che sia soltanto la prima di molte altre occasioni. Credo davvero che possano riuscire a chiudere la prossima edizione di WrestleMania, sarebbe fantastico. Sto adorando l’evoluzione in WWE di Ronda Rousey come personaggio e, devo ammettere che, credo di provare timore per Becky e Charlotte in vista del loro match contro Ronda. Per quanto riguarda un’eventuale seconda edizione di Evolution, non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma, al momento, abbiamo molti altri progetti a cui pensare e per questo non abbiamo ancora pensato al futuro di questo ppv. La cosa più importante da notare, però, è che Evolution monopolizzò la scena quella sera, nonostante l’evento fosse in concomitanza con l’ultima partita delle World Series e con il Sunday Night della NFL. È stato uno dei momenti più elettrizzanti della nostra storia e ha rappresentato il culmine dell’evoluzione femminile”

 

Stephanie, per quanto riguarda Roman Reigns, ha detto: “L’annuncio della sua battaglia contro la leucemia e il fatto che lui lo abbia condiviso con tutto il mondo hanno provocato un effetto positivo su di lui e sul pubblico. Roman ha elogiato il supporto che ha ricevuto dalla gente, oltre a sottolineare quanto significasse per lui l’affetto delle persone in un momento così difficile, è una storia fantastica. Penso che Roman sarà in grado di fare cose incredibili”. 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!