Ben sappiamo come la stella della WWE, e di Hollywood, Dwayne Johnson, aka The Rock, non sia più in stato di attività concreta in un ring di wrestling da un bel po’ di anni ormai, dato il suo costante e grosso impegno con i vari progetti cinematografici e personali. Tuttavia, naturalmente ciò non toglie che la federazione di Stamford faccia il massimo possibile per vederlo tornare, anche se solo per un’unica occasione.

Infatti, durante una conferenza stampa riguardante WrestleMania 37, Stephanie McMahon, alla domanda su un potenziale ritorno di The Great One, non dimostra altro che speranza e desiderio di rivederlo calcare il ring WWE, specie se andiamo a parlare del più grande evento dell’anno previsto per l’anno prossimo. La CBO della compagnia dichiara:

“Stiamo costantemente e continuamente parlando con Dwayne ‘The Rock’ Johnson, sperando che possa riuscire a tornare. Alcune volte le conversazioni vanno bene a riguardo, altre volte no, ma non molliamo. Penso che The Rock rappresenti il perfetto esempio dell’unione tra WWE e Hollywood, dunque spero che ne possa far parte [di WrestleMania 37], ma non posso promettere nulla.”

Sappiamo, anche, come il “cugino” di The Rock, Roman Reigns, abbia spinto per un suo ritorno a WrestleMania 37 in un match contro di lui. Tuttavia, fino all’anno prossimo avremo ancora tanto tempo per parlarne, per cui vi terremo sempre aggiornati.