Abbiamo potuto osservare come le procedure attuate dalla WWE nelle passate settimane siano drasticamente cambiate, in occhio e onore della pandemia da Coronavirus che ha imperversato su scala internazionale. Questo è un chiaro e ovvio segno che la federazione stia facendo il massimo possibile per evitare qualsiasi rischio, tra cui quello di registrare tutte le puntate di programmazione settimanale fino al 6 Aprile, con la puntata di Monday Night Raw post-WrestleMania 36 compresa. Tuttavia, come si sta vivendo il clima nel backstage al momento?
Stephanie McMahon ci dà qualche dettaglio in più circa le manovre di sicurezza attuate nel backstage attraverso una recente intervista per Variety, dicendo che la situazione è totalmente e drasticamente diversa rispetto al passato, come potremmo ben immaginare. Ecco le parole di Stephanie:
“In un evento consueto, i talenti brulicano nel backstage, stanno al catering o ovunque quando non hanno attiva partecipazione allo show. Adesso, questo non è più permesso. Ci sono dei test elaborati ed estesi, ed anche degli screening, per chiunque arrivi in arena, esso sia un talento, un membro dello staff o chiunque altro. Lavorando con i nostri dottori, misuriamo innanzitutto la temperatura. Se questa supera i 100.4 °F [corrispondenti ai nostri 38 °C], viene automaticamente chiesto di tornare a casa.”
Stephanie conclude dicendo che si stanno prendendo qualsiasi precauzione possibile per la sicurezza di tutto e tutti, da cui l’assenza di pubblico E delle superstar in sua vece durante gli show. Con le recenti notizie circa la richiesta, da parte della WWE, per molte superstar di stare a casa e non competere, WrestleMania 36 incluso, queste settimane saranno, sicuramente, particolari e uniche per la programmazione della compagnia.