Secondo quanto riporta WrestlingInc, l’attore del telefilm “Arrow” Stephen Amell starebbe facendo grosse pressioni sui produttori per inserire il Bullet Club nei prossimi episodi della serie. Amell ha grande influenza sia nei confronti del regista che dei produttori stessi e pare che la sua richiesta possa essere esaudita.

L’attore è grande amico di Cody Rhodes e di recente ha lottato assieme al Bullet Club in uno show della Ring Of Honor. In una intervista ha avuto modo di raccontare che “sarebbe figo se riuscissi a portare Cody, Kenny e i Bucks nella serie come un gruppo. Sono ragazzi eccezionali, molto divertenti e sto bene quando sono in loro compagnia. Basterebbe averli anche solo in un episodio, espanderemmo il nome del Bullet Club in territori fin qui inesplorati“.

FONTEwrestlinginc.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.