Stone Cold Steve Austin è stato ospite del podcast “Chasing Glory” di Lilian Garcia, dove ha potuto parlare del suo passato e del presente della WWE. E parlando dell’attuale momento della compagnia, l’ex campione del mondo si è detto molto impressionato dalle donne più che dagli uomini.

Ronda Rousey ha fatto un salto incredibile. Non pensavo potesse abituarsi al ring in così poco tempo, non è semplice per nessuno passare dalle MMA e dall’ottagono al wrestling. Ha una intensità e un fuoco dentro che le invidio. Ma le mie preferite sono Bayley e Sasha Banks. Le apprezzo, hanno una alchimia pazzesca, sono veramente brave. Loro dovrebbero essere le main eventer di Raw, non gli uomini“.

VIAcagesideseats & zonawrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".