Nel recente passato diversi wrestler sono tornati a combattere sul ring. Altri hanno presenziato agli show dando una mano alle giovani leve o partecipando ad alcuni angle. Steve Austin, intervistato da Fox Sports, ha confermato che questa possibilità con lui non esiste. L’infortunio che l’ha costretto al ritiro lo ha convinto di recente anche a evitare qualunque interazione sul ring, nonostante la WWE lo abbia contattato più volte per partecipare a Raw o nei ppv.

Le parole di Steve Austin

Credimi, sono al 100% ritirato. Lo sai, sono un grandissimo fan di questo business da quando avevo 7anni. Facevo zapping tra i canali per cercare quello che mandava in onda il wrestling. Poi ho avuto la possibilità di imparare a lottare e di avere una buona carriera. Perciò, oggi non voglio più fare nulla sul ring. Ho già dato. Sono ritirato. Tutti lo sanno. Non ho bisogno di andare là fuori e colpirlo con un po’ di pugni e poi dargli una stunner. Una volta all’anno, forse due ha senso. Ma adesso basta“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.