Uno dei Big 4 inerente alla WWE, ovverosia WWE Royal Rumble, è sempre più vicino, in quanto si terrà al Tropicana Field ed andrà in onda la notte del 31 Gennaio. La notte, come è ormai stato sancito dal 2018, conterrà ben due Royal Rumble match, quello maschile e quello femminile, ed è sempre un gran momento pieno di sorprese per tutti i fan i quali intraprendono, insieme alla WWE, la “Road to WrestleMania”. Non tutti sembrano, tuttavia, essere amanti della “rissa reale”, ed uno di questi è Steve Austin.
LEGGI ANCHE – WWE: Presa decisione definitiva sul pubblico alla Royal Rumble 2021
La confessione di Stone Cold
Durante una recente intervista con Ryan Satin per Fox Sports, infatti, Steve Austin, nonostante abbia vinto tre volte il Royal Rumble match (1997, 1998, 2001), ha confessato di non apprezzare particolarmente il genere di incontro in questione. Ecco le sue parole: “Condividerò questo con voi. Ho vinto tre Royal Rumble, ma non le ho mai apprezzate, perché sono troppo caotiche e succede di tutto. Troppe cose che non possono andare storte perché tutto possa andare nell’ordine corretto. Sapete di cosa io stia parlando, anche se non lo dico chiaramente”.
Steve Austin, poi, ha proseguito il suo discorso raccontando un famigerato aneddoto riguardante la sua prima partecipazione alla “rissa reale”: “Non dimenticherò mai la mia prima Rumble a San Diego. Dovevo essere il quarto uomo a rimanere sul ring, quando Rikishi, o qualcun altro, ha eseguito una clothesline su di me e sono scivolato nelle corde cosparse di olio baby, perché tutti ne erano cosparsi. C’erano un sacco di ragazzi sul ring e io uscii molto prima del previsto. Ero nuovo nella compagnia, Ryan, ma quando toccai il terreno, pensai: ‘Vogliono tenermi a tutti i costi dentro, darmi un push…e ho rovinato tutto!'”.