Stando a quanto riferito da Dave Meltzer, l’Hall of Famer WWE Steve Austin sarebbe in forma smagliate in vista del confronto con Kevin Owens che si terrà a WrestleMania 38

Ai microfoni del podcast Sunday Night’s Main Event, Meltzer ha riportato che un amico comune suo e di Steve Austin ha recentemente avvistato il Texas Rattlesnake durante una sessione di allenamento, ed è rimasto letteralmente stupito dalla sua forma fisica. Meltzer ha aggiunto che si aspetta che il texano ad un certo punto si toglierà la maglia, e “ci sarà un combattimento, ci sarà una rissa tra lui e Owens senza ombra di dubbio“.

Meltzer ha asserito che i fan dovranno aspettarsi molto di più del “solito calcio nel stomaco e Stunner”, quando Austin farà la sua apparizione al KO Show durante la serata di WrestleMania di Sabato. “Si sta allenando tantissimo e quindi ci sarà molto più di questo” ha detto Meltzer. “Avremo un match da 20 minuti? No, non penso. Ci saranno7 minuti o qualcosa di simile e avremo una rissa dentro e fuori dal ring? Si, mi aspetto questo“.

Intervenuto al The Rich Eisen Show la scorsa settimana, Austin ha confermato che si sta allenando duramente per WrestleMania 38. “Questo ritorno significa molto per me, dato che sono ritornato in una perfetta forma da ring e ho intenzione di andare lì e dare il meglio di me,” ha detto Austin. “Avere la chance di tornare sul più grande palcoscenico, uno degli stati più grandi di tutti i tempi, significa molto per me. Lo sto facendo per i fan, lo sto facendo per la WWE, e lo sto facendo prima di tutto per me.”

Ricordiamo che Steve Austin non ha più lottato in un ring di wrestling dal suo match contro The Rock a WrestleMania XIX.