Durante l’ultima puntata del suo podcast, l’Hall of Famer WWE Stone Cold Steve Austin ha parlato di Roman Reigns, in vista del suo match a WrestleMania 32 contro Triple H

Austin ha affermato che, secondo lui, Reigns dovrebbe turnare heel prima di essere lanciato definitivamente come top face:

“Lo avevo detto tempo fa. Il ragazzo deve avere prima un solido stint da heel prima di esser universalmente amato dal pubblico, lo vedo così per il futuro. Ho sempre detto che dovrebbero turnarlo heel, ma questa decisione non spetta a me. Tocca al creative team o a Vince prendere tale scelta”

Secondo Austin, Reigns potrebbe essere un ottimo heel contro gente del calibro di John Cena e Undertaker, ma anche contro wrestler come Finn Balor o Sami Zayn pronti a passare da NXT al main roster:

“La cosa divertente è che tutti sarebbero ancora più felici di riempirlo di fischi! Ma una volta passato questo processo, che ci voglia un anno, due o di più, alla fine tutti finiranno per amarlo”

Infine, secondo Austin, la WWE, in particolare Vince McMahon, non bloccherà il suo push in questo momento poichè sarebbe “troppo controproducente visto quanto è stato investito in lui”