“Stone Cold” Steve Austin è uno dei wrestler più iconici della storia della WWE, noto per la sua personalità sopra le righe e per i match leggendari. Sebbene Austin si sia ritirato dalle competizioni sul ring a tempo pieno nel 2003, i fans, prima del ritorno di Wrestlemania 38, si sono spesso chiesti quali avversari avrebbe potuto affrontare se non si fosse ritirato cosí presto.
Il Dream Match del Texas Rattlesnake.
In una recente intervista per WESH 2 News, Austin ha rivelato che Brock Lesnar era il wrestler che avrebbe voluto affrontare sul ring. Secondo Austin, i due si sarebbero dovuti affrontare in una registrazione televisiva ad Atlanta, ma il match non si è mai concretizzato a causa di problemi creativi. Nonostante l’occasione persa, Austin ha espresso il suo rispetto per la carriera di Lesnar, inclusa la sua riuscita transizione al mondo MMA e la sua longevità nel wrestling professionistico:
“Quel ragazzo è Brock Lesnar. Molto tempo fa, avevo programmato di lottare con lui ad Atlanta durante una registrazione televisiva. Il match non fu progettato in modo eccezionale per quanto riguarda la creatività, quindi non è mai successo. Questo è il match mai accaduto. Ho così tanto rispetto per Brock ed è sicuramente uno dei migliori professionisti in circolazione. È entrato nel mondo delle MMA diventando campione del mondo. Ha fatto un viaggio incredibile e nessuno ha avuto una carriera come la sua e la sua longevità è stata incredibile. Brock Lesnar è la mia risposta“.