Quando Kevin Owens aveva cominciato a utilizzare la stunner come finisher non erano mancati i paragoni con Stone Cold Steve Austin. Tali paragoni sono poi aumentati a dismisura nell’ultimo periodo, vale a dire da quando il wrestler canadese è entrato in faida con Shane McMahon, ripercorrendo le orme della vecchia rivalità tra ribelle e potere che tanta fama aveva dato a Stone Cold durante il suo feud con il padre di Shane, Vince McMahon.
Il texano, però, intervistato da Sports Illustrated, ha respinto il paragone: “Non paragonatemi a Kevin Owens. Sa insultare con le parole, è un gran lottatore e usa la mia finisher, ma diavolo, nessuno sarà il nuovo Stone Cold Steve Austin. Ricordo che quando ero in WCW dicevano che sarei diventato il nuovo Ric Flair.
Nessuno sarà mai il nuovo Ric Flair, così come non vedrete un nuovo Hulk Hogan o un nuovo Bret Hart, non è così che funziona. Alla gente piace fare questi paragoni per via di alcune somiglianze, ma quello che la gente dovrebbe realmente dire è ‘speriamo che questo wrestler possa essere il prossimo pezzo grosso”