Mentre parlava con la NBC di Los Angeles, Steve Austin ha parlato del suo match di WrestleMania contro Kevin Owens. Ha definito quella partita un “caso fortuito”, e poi ha continuato spiegando che non gli manca esibirsi sul ring.
Detto questo, ci sono cose che a Steve Austin mancano del wrestling professionistico, come la comunità di cui faceva parte. Ma odia ancora oggi i colpi che si prendono esibendosi in un match.
“Devi capire che mi sono ritirato nel 2003, quindi è passato molto tempo, l’ho superato. Ma quando mi sono allontanato dall’attività di intrattenimento sportivo, mi sono impegnato in altre cose; Lavoro con gli sport motoristici, sono nel settore della birra e faccio altre cose. Tornare a fare qualcosa di tanto in tanto va bene, perché amo il mio rapporto con la WWE, ma i miei giorni sul ring sono finiti… anche se ho fatto l’evento principale della prima notte a WrestleMania l’anno scorso a Dallas, ma è stata una specie di eccezione, e ce l’abbiamo fatta. È bello essere tornato e vedere alcune delle facce… Ma sono stato via per molto tempo e non mi manca.“