Come abbiamo visto ieri notte, Steve Austin è tornato sul ring della WWE per un altro match alla prima serata di WrestleMania 38. Dopo la fine del match, un No Holds Barred in cui Stone Cold ha battuto Kevin Owens, il Texas Rattlesnake si è fermato dietro le quinte per parlare del suo ritorno e dell’incontro.

Il match con Kevin Owens

Stone Cold ha detto: “Sono venuto qui a cercare qualcosa… Ho iniziato qui e sono stato abbastanza fortunato da finire qui. KO è incredibile, ma ha parlato a vanvera per un po’ troppo tempo, e alla fine ne ha pagato le conseguenze. È stato un onore essere qui, con una card così carica e così tanti match fantastici“.

Il WWE Universe e Stone Cold

Austin ha continuato: “Amo la folla, amo il pubblico. I ragazzi e le ragazze prima di me hanno combattuto tantissimi match grandiosi. È dura fare da seguito a loro, ma noi viviamo e moriamo in base al pubblico. E questo pubblico è così fedele, così leale, così turbolento, sostengono tutto quello che fai. Voglio fare un saluto alle Superstar WWE che hanno lottato prima di me e che lotteranno domani, ma il saluto più grande va al pubblico perché mai mi sarei aspettato di fare da headliner a WrestleMania di questi tempi. Il WWE Universe è la cosa più importante”.