Steve Austin è apparso più volte negli ultimi mesi negli show WWE, in occasione di puntate speciali come la RAW Reunion o le serate mandate in onda dal Madison Square Garden. Entrambi gli show si sono chiusi con il classico fiume di birra, ma il Texas Rattlesnake ha rivelato che le sue apparizioni future potrebbero non limitarsi a Stunner rifilate al malcapitato di turno o a brindisi con le superstar.

Durante l’ultimo episodio del suo podcast The Steve Austin Show, l’Hall of Famer ha aperto alla possibilità di vederlo ancora una volta in azione sul ring per un ultimo match: “Nelle ultime settimane, alla RAW Reunion di Tampa e allo show del Madison Square Garden la gente mi ha sempre chiesto ‘Ehi amico, sei ancora in ottima forma. Ti rimane ancora un match? ” E io ho risposto ‘Sai, è una cosa difficile da pensare‘. Fisicamente, sarei in grado di disputare un altro incontro? Sì, sicuramente, e potrei uscire dal match senza essere infortunato. I rischi ci sono sempre, mi basta pensare a tutti gli interventi chirurgici che ho subito… Avevo la stenosi spinale e mi sono tolto un’ osteofitosi dal midollo spinale ma ora sto bene. I nervi si sentono molto meglio del solito. Quindi potrei combattere un altro match? In teoria, sì. “

Quando è stato nominato moderatore della firma del contratto fra Seth Rollins e Braun Strowman al MSC, molti si aspettavano un coinvolgimento di Bray Wyatt, ma The Fiend ha risparmiato la leggenda. L’aura di intoccabilità di Steve Austin è rimasta intatta e la storia ci insegna che nel wrestling non si può mai dire mai, soprattutto per una superstar sempre vicina a Vince McMahon come Stone Cold.