Intervenuto al Wade Keller Podcast di PW Torch, Steve Austin ha parlato di Roman Reigns, del suo stint da campione e di come la WWE sarà decisiva nella sua crescita.

“Con Roman Reigns campione, è interessante vedere come lo gestiranno. Stiamo parlando di un ragazzo che è cresciuto, che è più aggressivo e risoluto. Ora difende una cintura, non le sta dando la caccia e in questo risulta ancora un po’ acerbo. In questo momento ha una montagna di pressione sulle sue spalle, è il numero uno. Quello che devi fare è metter il titolo in palio o starti zitto e colpire. Ha un obiettivo: diventare il migliore. Può esserlo ma è stato pushato troppo in fretta e il pubblico lo ha spesso rigettato. Dipende dalla WWE, da come lo gestirà e dalle chance che gli daranno. La linea di confine è molto sottile, Roman rischia parecchio”

FONTEPW Torch & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.