Intervenuto al Wade Keller Podcast di PW Torch, Steve Austin ha parlato di Roman Reigns, del suo stint da campione e di come la WWE sarà decisiva nella sua crescita.

“Con Roman Reigns campione, è interessante vedere come lo gestiranno. Stiamo parlando di un ragazzo che è cresciuto, che è più aggressivo e risoluto. Ora difende una cintura, non le sta dando la caccia e in questo risulta ancora un po’ acerbo. In questo momento ha una montagna di pressione sulle sue spalle, è il numero uno. Quello che devi fare è metter il titolo in palio o starti zitto e colpire. Ha un obiettivo: diventare il migliore. Può esserlo ma è stato pushato troppo in fretta e il pubblico lo ha spesso rigettato. Dipende dalla WWE, da come lo gestirà e dalle chance che gli daranno. La linea di confine è molto sottile, Roman rischia parecchio”

FONTEPW Torch & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".