Durante lo Steve Austin Show, il leggendario Stone Cold ha parlato della posizione di Roman Reigns, spesso e volentieri criticato e fischiato dal pubblico, malgrado il suo ruolo di “buono” nelle vicende messe in scena davanti alle telecamere WWE: “L’ho sempre detto. Il ragazzo ha già fatto una buona run da heel ed è così che sarà amato universalmente, perchè è così che lo vedo io, come un heel. Ho smepre detto che ha bisogno di essere heel, ma non è una mia scelta, è di Vince o dei booker. Funzionerebbe perchè la gente è già determinata a fischiarlo”.

Austin ha poi spiegato il motivo per cui secondo lui Vince McMahon sta così insistendo a farlo rimanere face: “Questo è uno di quei casi in cui Vince sceglie qualcuno e continua a puntare su di lui. Non importa cosa pensano i fan, che siano mark, smart, spettatori occasionali o appassionati. Lui continuerà a puntare su di lui. Non andrà con qualcun altro perchè ha investito tanto su di lui quindi deve per forza puntare ancora su di lui. Può cambiare direzione, ma non può alzare il piede dal pedale del gas. Babyface o heel, dovrà continuare a pusharlo altrimenti diventerà un perdente in un secondo”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.