Il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin è una leggenda nel mondo del wrestling professionistico, ha ispirato molte delle superstar attualmente presenti nella compagnia ed è uno dei wrestler più amati di sempre. Ma anche Steve Austin ha il suo wrestler preferito.

L’elogio a Ric Flair

Intervenuto nell’ultimo episodio del podcast “The Bump”, Stone Cold ha parlato della sua carriera e di varie superstar della WWE odierna.

Quando Charlotte Flair è stata menzionata nella conversazione, Austin ha elogiato suo padre, Ric Flair. Austin ha dichiarato che Ric Flair è il suo wrestler professionista preferito di tutti i tempi.

“Conosco Charlotte da quando era una bambina. Suo padre Ric Flair è il mio wrestler preferito di tutti i tempi. Penso che sia il più grande di sempre”.

Charlotte nel suo show

Non c’è dubbio che sia Steve Austin che Ric Flair siano due dei più grandi wrestler professionisti ad aver mai messo piede nel quadrato.

Steve ha anche promosso il suo spettacolo “Straight Up Steve Austin”, in cui in ogni episodio è presente un ospite speciale. Per il prossimo finale di stagione sarà proprio Charlotte Flair ospite dello show.