Forse la più grande rivalità di WrestleMania di tutti i tempi con le due Superstar più importanti della Attitude Era: Stone Cold Steve Austin e The Rock. Queste due leggende si sono incontrate a tre WrestleMania: 15, 17 (dove hanno combattuto nel Main Event) e 19. Austin ha vinto i primi due mentre The Rock ha vinto il terzo in quello che sarebbe stato l’ultimo match di Austin. The Rock ha combattuto una manciata di match da allora con il suo ultimo ritorno nel 2016.

Il pronostico di Austin

Con entrambe le Superstar ormai lontane dal ring, ad Austin è stato chiesto chi avrebbe vinto in un match odierno tra lui e The Rock quando si è unito a A Little Late con Lilly Singh. “Amico, se me lo chiedi, sarà Stone Cold Steve Austin perché entrerei sul ring e gli farei il culo a strisce”, ha detto Austin. “Vedi, Rock

è stato là fuori a fare tutti questi film. È la star del cinema numero uno al mondo e so che è stato in palestra, ma amico sono ancora un duro. Bevo ancora molte birre ma in un match, in questo momento, direi Stone Cold Steve Austin. Sono sicuro che The Rock ti direbbe Dwayne Johnson… Te lo dico, sarebbe un match infernale. Ed è sempre stato uno scontro in cui ho tirato fuori il meglio di lui e lui ha tirato fuori il meglio di me.”

Su un possibile ritorno nel ring

Ci sono state molte aperture per il ritorno di Austin sul ring, ma recentemente ha confermato a Ryan Satin di FOX Sports che la sua carriera sul ring è finita. “Sono ancora un grande appassionato di wrestling, così come lo ero quando avevo 7 anni e per caso mi sono imbattuto per la prima volta in uno show. Poi ho avuto la possibilità di praticarlo ed è stata un gran bella avventura”, Austin ha detto a Satin. “Quindi, non voglio fare nient’altro sul ring. Ho finito. Mi sono ritirato. Lo sanno tutti.” The Rock, invece, ha fatto più volte intendere che sarebbe interessato a tornare ancora una volta sul ring per affrontare il cugino Roman Reigns.