Questa sera andrà in scena lo show SIW Giorno del Giudizio nella Tuscany Hall di Firenze.
Per tale motivo abbiamo intervistato il campione massimo della SIW, Steve Valentino chiedendogli una sua opinione in merito al main event della serata, match in cui sarà contrapposto al suo primo sfidante, Maurizio Merluzzo.

A GdG sarà “Capitano vs Capitano”. Cosa ne pensi di questa contesa e del tuo rapporto da amico/nemico con Maurizio Merluzzo?

“Tutto è iniziato molto tempo fa e dopo tutto ciò che è successo, mi sono fermato a riflettere su tanti aspetti e alla fine ho realizzato la magia della connessione che c’è. Ho sempre sognato e sperato di potermi divertire con questo lavoro e devo ammettere che tutto ciò rappresenta una delle migliori esperienze della mia intera carriera. Abbiamo speso molto tempo insieme io e Maurizio, a GdG sarà Capitano contro Capitano e questo momento sarà lo stesso per entrambi, un unico destino che ci unisce nel punto più alto delle nostre rispettive carriere e credetemi sarò pronto al 100% per prenderlo a calci nel c*** e farò tutto ciò che serve per confermarmi come Superior Champion. Tutto questo avrà finalmente la sua fine.”

Il resto dell’intervista è reperibile all’interno dell’episodio 375 del Pro Wrestling Culture podcast disponibile nella schermata Spotify sottostante.