Sting, leggenda del wrestling e WWE Hall of Famer, che si trovava al WrestleCon Kickoff Party insieme a Ric Flair, Jim Ross e Matt Striker, ha risposto ad alcune domande poste da fans presenti all’evento.

Tra varie domande, gli è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che non ha mai affrontato Undertaker, una volta arrivato in WWE:

“Mi dispiace non essere entrato nel ring con lui almeno una volta. Sarebbe stato fantastico, ma va bene anche se è andata così.
Certamente, se avessi la possibilità, lo farei. Ma guarda la carriera di Taker, si è mai perso qualcosa? Guarda la mia carriera. Non penso mi sia veramente perso anche io qualcosa.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.