Come avrete notato, tra le tante leggende presenti alla celebrazione della prima puntata di Friday Night Smackdown on FOX vi era anche Sting. The Icon, poco prima dello show ha rilasciato un’intervista sul blue carpet dedicato alle stelle della WWE, a proposito del suo passato come lottatore e della nostalgia che prova nello stare lontano dai ring, soffermando l’attenzione sui fan della disciplina, a sua detta una delle parti fondamentali del mondo del wrestling.
Ecco le sue parole: “I fan, il pubblico. Questa è senza ombra di dubbio una delle cose che mi hanno tenuto incollato al wrestling, per tutti gli anni in cui ho fatto wrestling, ben 30 anni. Chiunque affermi che il boato del pubblico non lo sfiori minimamente durante un combattimento dice sicuramente il falso. E’ molto importante il pensiero dei fan, così come quello che cantano. Sono importanti i sentimenti che provano, le emozioni generate da quello a cui stanno assistendo. Ho apprezzato tanto il supporto ed il calore dei fan nel corso degli anni, e nell’ultimo periodo mi manca molto.“
L’Hall Of Famer ha poi proseguito soffermandosi sui fan della WWE: “Parto dicendo che siano fantastici. Non ho mai provato nulla di simile in carriera. Si, mi sono esibito di fronte a migliaia di spettatori in giro per il mondo, ma il boato e le reazioni del pubblico WWE sono speciali. In primo luogo perchè sono enormi, rumorosissime, e perchè sono leali, arrivano dal cuore. Spero di potermele godere ancora in un prossimo futuro.” Parole di stima verso chi sostiene la disciplina e lo fa con passione, sincerità e fierezza da parte di una leggenda dei ring.