Sting, negli ultimi giorni, è stato impegnato nella promozione del nuovo videogioco WWE, e, per fare ciò, è stato intervistato da “Al Arabiya English”.

Durante quest’intervista, “The Icon” ha rivelato che gli sarebbe piaciuto molto affrontare The Undertaker: “Mi sarebbe piaciuto molto. In passato, ho avuto anche una conversazione con Taker a riguardo, e gi dissi qualcosa come: ‘Sappi che ho sempre desiderato affrontarti’. A dir la verità, non sono sicuro che l’interesse fosse reciproco. Però, ciò di cui sono certo è che io volessi fortemente quel match“.

Inoltre, Sting ha parlato pure del suo rapporto con Vince McMahon: ” Mi trovo benissimo con Vince, a differenza del passato. Tempo fa, ero consapevole del fatto che mi volesse praticamente solo per mettere in secondo piano la WCW, sotto il punto di vista degli ascolti, ma ciò appartiene al passato. Mi ricordo che, quando mi convinse a firmare per la WWE, mi chiamò e mi disse ‘Hey, siamo riusciti a girare pagina?’. Lui mi ha sempre trattato nel migliore dei modi“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.