In una recente intervista Sting ha rivelato si essersi sottoposto a un intervento chirurgico
Sting ha 63 anni ma non ha intenzione in alcun modo di ritirarsi e nonostante l’età sta lottando ancora al massimo delle sue possibilità. Sono passati già due anni da quando Sting ha fatto la sua prima apparizione in AEW a Winter Is Coming 2020 venendo in aiuto di Darby Allin, da allora Sting ha messo in scena spettacoli sorprendenti. In una recente intervista al programma radiofonico “The K&C Masterpiece” Sting ha rivelato di essersi recentemente sottoposto a un intervento chirurgico a entrambe le ginocchia.
“Mi sono sottoposto a un intervento chirurgico 6-7 settimane fa” ha detto Sting. “Fondamentalmente solo una pulizia delle mie ginocchia che ormai sono molto vecchie. Ho visto quelli che sono passati attraverso una terapia con ottimi risultati combattendo il dolore e riprendendosi nel tempo. Coloro che invece hanno deciso di non curarsi non si riprenderanno mai più e continueranno a lottare con il male.”
Sting ha quindi ricordato diversi casi del suo passato in cui si é fermato subito ai primi dolori per non rischiare di aggravarsi. “Ci sono situazioni avvolte in cui si é feriti quasi fino a quel punto, ma puoi ancora andare avanti”. Ha continuato poi Sting. “Ho affrontato tutto.”
Il recente intervento chirurgico di Sting potrebbe essere una sorpresa per i fan considerando che ha combattuto a AEW full gear solo poche settimane fa. Sting durante la contesa non si é mica tirato indietro tuffandosi addirittura da una piattaforma rialzata atterrando su Jay Lethal e Satnam Singh nello spot più bello dell’incontro. Le sue azioni durante il match sembrano confermare che l’intervento è stato relativamente poco invasivo e sembra certamente che la leggenda del wrestling sia già tornata a pieno regime.