Nelle ultime ore, Sting sta facendo parlare tanto di sé. Il motivo è dato dalla partecipazione nell’ultima edizione di “AEW Unrestricted”, dove ha potuto parlare sia del suo presente nella All Elite Wrestling che di alcuni fatti del passato. Ovviamente anche di WWE e del suo rapporto con Vince McMahon. Ecco l’ultimo aneddoto rivelato.

Vince McMahon disse solo “Bleah!”

Jeff Jarrett, appena nacque la TNA, mi chiamò e mi propose di partecipare ad uno show. Dissi di sì. Poi ad un altro e dissi di sì ancora. E via discorrendo. Nel mentre ricevevo sempre delle chiamate da Vince McMahon. Quando gli dissi che avevo scelto di lottare per la TNA disse solo ‘Bleah’. Davvero, disse solo così. Poi ho accettato di lavorare per lui molti anni dopo”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.