Nelle scorse ore, la All Elite Wrestling ha reso disponibile una intervista a Sting nella sua rubrica video “AEW Unrestricted”. L’ex campione del mondo WCW ha reso note tantissime cose interessanti: da come ha conosciuto Tony Khan ai suoi rapporti con la WWE. Ma si è detto anche pronto a lottare ancora. Non ovviamente sul ring, ma nella variante dei match cinematografici, che hanno cambiato un po’ la prospettiva di alcuni wrestler.

Sting disponibile a lottare match cinematografici in AEW

Voi sapete quanto ci tenessi ad un match con Undertaker. L’ho proposto tante volte, poteva essere fatto in maniera cinematografica. Ci tenevo tantissimo ma non si è fatto. Quando ne ho parlato con Tony Khan abbiamo convenuto che potessi fare qualche match di questo genere. So di non essere al top, ma voglio lasciare il mondo del wrestling in una luce positiva. Fare questi match mi aiuterà

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.