Sting, durante una recente intervista, rilasciata a Fite TV, ha parlato del suo ritiro dal wrestling, concentrandosi in particolare sull’unico avversario che vorrebbe affrontare in un suo ipotetico ritorno sul ring. Ecco le sue parole:
“È inutile ripeterlo, voglio dire, tutti sanno chi sarebbe il mio ultimo avversario. Undertaker è l’unico lottatore per il quale uscirei dalla mia pensione, nessun altro. Non potrei che fare il mio ultimo match insieme a lui. Quando iniziai a parlare con la WWE i piani prevedevano, inizialmente, una rivalità con Brock Lesnar ma, visto che Brock aveva già un’altro avversario, si decise di sviluppare uno scontro tra me e Triple H. Non rimpiango assolutamente ciò che è successo in WWE, ho avuto la possibilità di affrontare Triple H alla mia prima WrestleMania e poi di lottare contro Seth Rollins per il titolo mondiale, quindi non posso ritenermi insoddisfatto perchè non mi è andata troppo male. Ma, come ho detto, l’unica persona che mi porterebbe a sospendere il mio ritiro e a tornare sul ring sarebbe solamente Taker, nessun altro, perchè sarebbe la perfetta chiusura di un cerchio, il giusto match per chiudere la mia carriera in questo business.”
Sting, quindi, che proprio l’altro giorno ha compiuto 60 anni, appare ancora assolutamente convinto dell’idea di avere un’ultimo match, quello di ritiro, contro Undertaker. Voi che ne pensate?