Durante una recente edizione dello Steve Austin Show, il Rattlesnake ha parlato di Damien Sandow e Zack Ryder:

Su Damien Sandow : “Ho avuto l’occasione di parlare con Damien Sandow diverse volte quando dovevo girare per il mio podcast sul WWE Network. Mi ricordo che, quando lui e The Miz iniziarono ad interpretare la gimmick della controfigura, pensavo “questa è la cosa più stupida che abbia mai visto” e l’ho detto in faccia a tutti e due, gli ho detto anche che apprezzavo la loro dedizione nel voler persistere con quella gimmick. Poi la cosa è iniziata ad essere apprezzata dal pubblico ed è iniziata a piacere anche a me”.

Stone Cold ha aggiunto “È stata una delle migliori cose per lo show per molto tempo. Sandow si è impegnato tantissimo per fare ciò che gli era stato detto e Miz lo ha aiutato molto”

Su Zack Ryder: “Guardate il povero Zack Ryder. Quel ragazzo non era neanche da midcard e poi ha iniziato a fare il suo show su YouTube. Ha creato lo Z! True Long Island Story o come si chiama. Cavolo, non so quanti episodi ho guardato. Era maledettamente divertente. Zack si è ricreato da solo. Poi lo hanno riportato sulle scene e ora eccolo qui, poteva essere da midcard.. forse qualcosa di più. Poteva essere utilizzato per qualcosa di buono! Ma non so, per qualche ragione, forse per questioni fisiche o di personalità, non vedevano qualcosa in lui per il futuro e lo hanno affossato”.