Stone Cold Steve Austin è una delle personalitá più importanti della storia del wrestling, e, dopo essersi ritirato nel 2003, lo scorso anno è tornato a combattere a WrestleMania nel Main event della night 1, in un match contro Kevin Owens, stupendo moltissimi fans. I rumor su un suo ritorno sul ring a WrestleMania 39 si sono sprecati nelle ultime settimane, ma in un’intervista con NBC Los Angeles il rattle Snake ha messo fine una volta per tutte alle speranze dei fan di rivederlo sul ring anche quest’anno.

“I miei giorni sul ring sono finiti”

“Dovete capire che mi sono ritirato nel 2003, è passato moltissimo tempo e da allora mi sono concentrato anche su altre cose. Lavoro insieme alla Kawasaki, sono entrato nel settore birrario, e svolgo anche altre attivitá. Tornare di tanto in tanto è bello, perchè amo la WWE, ma non combatterò mai piú….l’ho fatto lo scorso anno, è vero, ma si è trattato di un caso speciale.”

Nell’intervista Stone Cold ha anche risposto a una domanda riguardante una sua eventuale apparizione a WrestleMania 39, anche solo in qualitá di leggenda, dicendo che non ha ricevuto alcuna telefonata in merito, e che quindi non si aspetta di prendere parte all’evento. Staremo a vedere se i piani della WWE cambieranno, anche se al momento sembra improbabile che Austin sará a WrestleMania