Home News Stone Cold Steve Austin parla dei cd che hanno cambiato la sua...

Stone Cold Steve Austin parla dei cd che hanno cambiato la sua vita

Steve Austin ad una recente intervista per Team Rock ha parlato degli album rock/metal che più lo hanno colpito durante la sua gioventù, ecco qui una lista di essi.

Per la lista completa vedete qua

 “Praticamente tutto quello che hanno fatto AC/DC, Iron Maiden, buona parte della discografia dei Judas Priest, anche gli Scoprion, certo, Blackout mi piace un sacco!”

 “Shout At the Devil è l’album che mi ricorda più il mio periodo a scuola, fu il primo album dei Motley Crue che comprai, il loro migliore, ai tempi ero il ragazzo che feci conoscere i Ratt all’intero dormitorio”

“Le migliore copertine per i cd le hanno avute i Kiss! Poi c’è stata una volta mentre parlavo con Kerry King degli Slayer nel periodo del cd Christ Illusion, non mi fraintendete, non apprezzo quella musica, ma quella copertina è veramente potente. Poi se volete parlare di copertine anche quelle dei Maiden sono fantastiche.

 

FONTEteam rock e zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo